martedì 3 novembre 2015

Si Comincia a Parlare Del Microchip Sottocutaneo, La Finestra di Overton è Aperta

Siamo arrivati già ad una fase molto avanzata, della tecnica di Overton, per far accettare alle persone anche le cose che mai avrebbero accettato in condizioni normali.
Si tratta della questione legata al controllo tramite microchip, reminiscenze bibliche citavano infatti che poco prima del grande cambiamento epocale, ci sarebbe stato un mondo fatto di morti che camminano e nel quale tutti sarebbero stati marchiati con il simbolo della bestia che domina il mondo, cioè l’arma più grande di tutte quella perfetta per il controllo sociale il denaro, che è anche lo sterco del diavolo, senza il quale non sei nessuno, pure essendo magari la persona migliore del mondo. Senza il denaro non puoi ne comprare ne vendere, quindi andiamo a vedere come l’evoluzione del denaro stia diventando il marchio della bestia.
Per esserci una commercializzazione ci deve essere un prodotto da comprare o da da vendere, bene presto saremo noi stessi questo prodotto, i nostri corpi lo saranno.
Siamo già quindi trattati come prodotti e sotto la costante minaccia della scarsità di denaro, siamo obbligati a perdere il nostro tempo la nostra vita per procurarci un bene reso scarso volontariamente ed in modo innaturale. Eppure il denaro pur essendo stampato dal nulla, è quindi a tutti gli effetti un pezzo di carta colorato al quale noi attribuiamo un valore che in effetti non ha. Un tempo di usavano le conchiglie o le foglie di salvia, quindi è una pura convenzione, chi usa questa arma contro di noi.
Un’ arma efficacissima il denaro, il nome della bestia o il 666 marchio della bestia, che guarda caso troviamo già su tutti i prodotti identificati con un codice a barre:
Oppure il 666 è il www di internet, la lettera W è la sesta lettera del suo alfabeto e quindi viene identificata col numero 6
Ed ecco arrivare la loro evoluzione in uno strumento col quale sarà possibile entrare direttamente dentro al corpo delle persone, marchiandolo come fosse un prodotto e gestendolo come tale:
Ora che sappiamo cosa vogliono farci, cioè trasformarci in merci, rendere i nostri corpi oggetti, sappiamo anche se vogliamo o no farci impiantare dentro al nostro unico corpo un chip elettronico con tutte le conseguenze sulla salute che ne derivano.
Vi lascio questo altro video come spunto di riflessione per capire cosa già hanno fatto in passato:
Ora che sapete fate le vostre scelte.

Nessun commento:

Posta un commento